Cerca nel blog...

giovedì 1 aprile 2010

MICROCHIP per tutti!?



Uno degli ultimi passi del Nuovo Ordine Mondiale è il controllo totale della popolazione mediante microchip: quando tv, radio, giornali non basteranno più, ecco il rimedio ultimo e più efficace per il controllo dell'uomo. Non è cosa nuova perchè ci sono documenti (verbali e scritti) sull'uso di questi microchip impiantati a militari americani totalmente ignari, con tanto di scuse del presidente Bill Clinton. Per chi fosse interessato a questo incredibile ma altrettanto reale argomento ci sono molti video/documentari scientifici su youtube.com.
Una settimana fa ho parlato con un signore che si è vaccinato contro il fantasma dell'A-H1N1, alla domanda sul perchè l'abbia fatto lui mi rispose: "mah non so, me lo sono fatto e basta!"..... e poi io: "ma se ti avessero impiantato anche un microchip per controllarti in qualche modo?"... risposta: "ahah, non mi interessa anzi ne sarei contento ahah!".
Dal mio scritto di qualche anno fa, sono sempre più convinto dell'esistenza degli zombie!
Microchip di altra natura vengono studiati da un esperto mondiale americano di nome Derrel Sims (che conosco da anni tramite e-mail), ex agente della C.I.A., ecco il suo sito: http://www.alienhunter.org/

Buona vita... magari senza microchip è meglio, che dite? ;D
per chi vuole microchipparsi invece, vada su http://www.rfid.org/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali