Cerca nel blog...

domenica 27 marzo 2011

sito Tim, alice mobile, ecc... non funzionanti!


Ho da molto tempo una chiavetta della TIM, in generale mi trovo abbastanza bene seppur con alti e bassi. Quando si accede ti si apre la pagina di alice mobile indicando quanti minuti ti restano e visualizzi il credito resisuo. Purtroppo è da giovedi o venerdi scorsi che non posso accedere ai vari siti della TIM e i vari portali correlati (un cliente di un altro operatore riesce ad accedere normalmente).
Mi sono informato su yahoo answer e sono andato direttamente in un centro TIM e mi è stato confermato che hanno dei problemi proprio ai siti in quanto li stanno rinnovando, fondendo, ecc... boh, è domenica sera e non mi vanno... un po' stufo lo sono... e anche un po' preoccupato che non ci siano sorprese strane... spero risolvino al più presto!

31 marzo e ancora NULLA. So che qualcuno della tim lggerà. Se non riesco ad accedere ai vostri siti PER CONTROLLARE LE MIE COSE entro poco tempo sarò costretto a gettare nel water chiavetta, sim, ecc... e cambio in WIND o VODAFONE. Ed è pure una vergogna che non madate nemmeno un misero messaggio!

13 commenti:

  1. Pure io da un pò di tempo riscontro lo stesso problema.
    Ho due SIM TIM per navigazione ed ho notato che l'impossibilità di visualizzazione del cruscotto alicemobile si è verificato prima usando una SIM (inizio problemi una settimana fa) e successivamente sulla seconda (da giovedì 24/03).
    La cosa che poco va giù è che IN NESSUN MODO la TIM ha avvertito i propri clienti di questo disguito.
    Questa cosa mi sembra poco corretta nei NOSTRI confronti.
    Speriamo risolvano quanto prima.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la risposta e anche per la tua testimonianza... Purtroppo i siti sono ancora irragiungibili. Uff...

    RispondiElimina
  3. idem con patate.. il mio problema che mi stanno scadendo i termini.. di solito rinnovavo mese x mese per non prendere fregature..

    RispondiElimina
  4. ...non vorrei che fosse un escamotage per perdere la tariffa maxi100.. visto che non lo hanno più propsta e dicevano che restava solo una priorità per chi già ce l'aveva... visto che anch'io so di gente che non ha questi problemi e non ha maxi100

    RispondiElimina
  5. ..non è che per caso se ricarico la sim dal tabacchino vale lo stesso?.. qualcuno lo ha fatto ? o si può solamente ricaricare tramite internet?.. prego.. ho come si dice in gergo le ore contate..

    RispondiElimina
  6. Ciao, io ho la alice maxi 150 e come te rinnovo qualche giorno prima della scadenza dei 30 giorni (sempre in tabacchino ricaricando 20 eurI la sim). Per controllare l'unico modo è di mettere la sim in un cellulare e chiami il 119 e digiti l'1 (se non ricordo male) e ti dice il credito ed i minuti rimanenti... un po' scomodo ma è l'unico modo per ora... ciao, spero di esserti stato utile!

    RispondiElimina
  7. ho ricaricato..mi hanno mandato un sms di conferma visto che c'è un servizio di sms con la chiavetta.. intanto continuo navigare normalmente.. solo mi piacerebbe sapere quante ore consumo.. questo mese per paura di sforare mi sà che gli ho lasciato una decine di ore,, fanxxxx

    RispondiElimina
  8. ... ancora niente nei siti e siamo il 6 aprile... ma quanto c@@@@ ci mettete ???

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti, anch'io oggi mi trovo di fronte a questo problema!!!! nemmeno tim.it funziona!

    RispondiElimina
  11. Su facebook c'è qualcuno che ha contattato la Tim e ha detto che risolveranno la prossima settimana se non erro... incredibile sta storia... bye

    RispondiElimina
  12. Finalmente i siti funzionano! Sembra tornare tutto a posto... yuppy!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali