Cerca nel blog...

lunedì 12 settembre 2011

11 settembre e incidente nucleare

Dieci anni sono passati da quell'11 settembre 2001. Migliaia di pagine sono state scritte per contrastare una versione ufficiale che risulta non solo palesemente RIDICOLA, ma totalmente assente nell'analisi dei fatti di quel giorno. Sono comunque "sollevato" dal fatto che anche i mass-media stiano dando spazio alle tesi dei cosiddetti "cospirazionisti" o "complottisti" (così ci hanno battezzato). Ieri infatti diverse trasmissioni dedicate al decennale degli pseudo-attentati, hanno finalmente esposto domande e dubbi sui fatti accaduti a differenza di qualche anno fa in cui la versione del governo statunitense era legge ferrea per telegiornali e giornali di tutto il pianeta.
Intanto oggi un'altro incidente ad una centrale nucleare... non in Giappone o in qualche altra parte del globo ma bensì nella Francia del sud a pochi chilometri dall'Italia nord-occidentale. Ora staremo a vedere se l'incidente avrà qualche conseguenza di uscite radioattive, resta il fatto che ormai l'energia nucleare è ormai obsoleta e andrebbe gradualmente eliminata mettendo in sicurezza le vecchie centrali esistenti. Qui sotto il parere di un esperto:

3 commenti:

  1. sarebbe utile che argomentassi quando parli di versione ufficiale che non funziona.
    poi, in Francia, l'incidente e' stato contenuto.
    catastrofismo inutile.
    e non sono a favore del nucleare, cosi', prima che lo dica tu, e neanche sionista filo israeliano massone debunker.
    pseudo attentati? quindi psudo morti. ma argomentare invece di delirare no eh?

    RispondiElimina
  2. Catastrofismo inutile... quindi secondo te sarei stato contento se fosse scoppiato qualche reattore provocando radioattività?
    Per pseudo attentati non intendevo certamente dire falsi attentati, niente morti, niente aerei, ecc... bensì pseudo attentati organizzati esclusivamente da Al Quaeda... ecco dove vi attaccate... non volete più farvi chiamare debunker? E' la nuova moda?! In ogni caso ho scritto il mio pensiero già in mille posti sull'11 settembre... e non mi ripeto per la milionesima volta. Non chiedo altro di guardare i FATTI e ragionare sulla verità in cui 4 beduini avrebbero organizzato da SOLI l'11 settembre 2001. Fatevi domande per scoprire come gira il mondo, non è un delitto!
    Quindi per favore... smettetela di debunkare perchè solo questo sapete fare, ve lo chiedo gentilmente.

    RispondiElimina
  3. eheh ho visto i blog che segui! Complimenti! Ragione in più di ANDARTENE da qui... inquinatori!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali