Cerca nel blog...

sabato 5 maggio 2012

Il Prof. Antonio Chiumiento allontanato dalla scuola

DAL PROFILO DI ANTONIO CHIUMIENTO: Carissimi amici tutti del mio SECONDO profilo, da Maurizio Baiata a Luca Bortali, da Daniele Andromeda Bonasoro a Longo Daniele Ricerca, da Marco Carlino a XTimes Rivista, da Massimo E Erika Segnidalcielo a Gigi Due Di Meo, da Dino Aliskovic a Nikola Gagic : SONO STATO IN PRATICA ALLONTANATO DALLA SCUOLA...QUESTA MATTINA...CON UN ATTO DEL DIRIGENTE...DOVE SI PARLA ADDIRITTURA DI "MOLESTIE SESSUALI" NEI CONFRONTI DI DUE RAGAZZE DIVERSAMENTE ABILI FREQUENTANTI LA IV^ A E, RIPETO L'AVVERBIO, ADDIRITTURA VERSO LE DUE INSEGNANTI DI SOSTEGNO!!! PER QUEST'ANNO SCOLASTICO SONO RIMASTO SENZA CATTEDRA!!!! MA VI RENDETE CONTO???? MI SEMBRA CHE IL MONDO MI STIA CROLLANDO ADDOSSO!!! SONO INNOCENTE!!! SONO INNOCENTE!!! SONO INNOCENTE!!!!!! DOMANI TUTTA LA STAMPA FRIULANA (PORDENONE E UDINE -IL GAZZETTINO E IL MESSAGGERO VENETO-) NE PARLERA'....; DUE GIORNALISTE HANNO INTERVISTATO FUORI DELLA SCUOLA "MATTEI" DI PALMANOVA I MIEI STUDENTI .....!!! LUNEDI' ANDRO' DALL'AVVOCATO.....HO CHIESTO A DI MEO, DIRETTORE DI TELEPORDENONE, CHE MI AIUTI AD AVERE UN APPUNTAMENTO CON LA DIRIGENTE SCOLASTICA REGIONALE DR.SSA BELTRAME....SE SARA' NECESSARIO E MI VERRA' PERMESSO VORREI ANDARE A ROMA A PARLARE CON IL MINISTRO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE IN PERSONA.....IN QUANTO NON E' POSSIBILE UN TALE ABUSO DI POTERE.....ECCETERA ECCETERA!!!! OGGI POMERIGGIO ALLE ORE 17:30 MI TROVERO' A GORIZIA, PRESSO LA LIBRERIA DEL CENTRO, SITUATA IN VIA CODELLI, 1, ASSIEME AL MIO AMICO E COLLABORATORE SABINO SGAMBATO..... AIUTATEMI! AIUTATEMI! AIUTATEMI! IN QUESTO PARTICOLARISSIMO E STRANISSIMO MOMENTO DELLA MIA ESISTENZA......!!!!
Ho deciso di fare un post per dar risalto a questa notizia uscita fuori oggi 5 maggio 2012. Al di là che si può essere d'accordo o meno con l'operato del Prof. Antonio Chiumiento nella ricerca ufologica, ma resta il fatto che è il principale punto di riferimento per quanto riguarda il nord-est Italia, è un dato di fatto. Avendolo conosciuto in più di qualche occasione penso di dare un mio piccolo pensiero a riguardo: credo che su di lui si siano scagliati in maniera indecente e vergognosa rovinandolo di fatto come persona, un atto di vigliaccheria che parte (secondo me) da "lontano", probabilmente dagli ambienti militari (o militari/alieni) in quanto risulta "scomodo" per le cose che dice attraverso i mezzi di comunicazione in oltre 35 anni di indagini sugli Ufo. Ripeto, non sono d'accordo su molte cose affrontate dal Chiumiento sul caso di Mortegliano, ma ciò non toglie il mio rispetto nei suoi confronti e aborro le calunnie a lui rivolte in questi giorni e in queste ore. La verità prima o poi viene sempre a galla e auguro ad Antonio Chiumiento un sincero "in bocca al lupo" per il proseguo di questa ignobile storia e spero che venga da subito integrato nuovamente nel suo ambiente scolastico! Andrea Nicola

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali