Cerca nel blog...

sabato 13 luglio 2013

Genesi - Uomo, Universo e mito Karnak con Corrado Malanga, Carlo Dorofatti e Maura Gancitano

Spazio Interiore presenta Karnak
GENESI -- UOMO, UNIVERSO E MITO
Il primo talk show sulla ricerca interiore


Con Corrado Malanga, Carlo Dorofatti, Maura Gancitano. Con la conduzione di Eros Poeta.

Per presentare l'ultimo libro del professor Corrado Malanga in una delle sue ultime conferenze pubbliche prima del ritiro a vita privata, Spazio Interiore ha organizzato un evento speciale: inaugureremo Karnak, il talk show che affronta seriamente i temi della ricerca interiore e della controinformazione, invitando i più interessanti ricercatori italiani e stranieri a confrontarsi sulle frontiere della coscienza.
A condurre l'evento sarà Eros Poeta, smaliziato conoscitore di meccaniche sociali, psicologie relazionali e avanguardie tecnologiche. Attorno a Corrado Malanga, chimico, straordinario pioniere della coscienza, ci saranno Carlo Dorofatti, scrittore, esperto di esoterismo e ufologia, e Maura Gancitano, scrittrice e curatrice della versione cartacea di Genesi.
Il tema dell'incontro sarà Genesi -- Uomo, universo e mito: prendendo le mosse dal libro di Malanga uscito a maggio 2013, gli ospiti affronteranno un viaggio tra fisica quantistica, mitologia e pratiche per accedere alla consapevolezza del proprio sé. Il tutto in una grande, grandissima esortazione a Fare esperienza.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali