Cerca nel blog...

giovedì 7 novembre 2013

Gli Stati Uniti nel mirino?

DA PRENDERE CON LE MOLLE (come sempre, grazie)

event
Diverse fonti dicono che il Pentagono sta per fermare la Cabala
Qualche tipo di evento in grado da sconvolgere il paradigma negli Stati Uniti è imminente, secondo fonti multiple. Tre fonti dell’agenzia degli Stati Uniti, due dal Pentagono e uno della CIA, tutti  dicono che qualcosa di molto grosso sta per accadere negli Stati Uniti, ma nessuno di loro è sicuro su quello che sarà. Il Pentagono ha già  preso i campi FEMA e sta per metterci tutti i politici di Washington DC, come ha riferito una fonte. Un’altra, presso l’intelligence militare del Pentagono, ha confermato” c’è stato un sacco di attività e di confusione presso i militari”, sembra un segno che qualcosa di grande sia in corso ma, non era sicura di cosa fosse.
Ha aggiunto che, per qualche motivo, tutte le bare FEMA sono state trasferite a Porto Rico e sono state viste su stazioni TV portoricane. La fonte della CIA, dal canto suo, ha detto che stanno per chiudere la rete elettrica degli Stati Uniti l’​​11 novembre. In un altro segno che qualcosa di insolito sta accadendo, alla stazione radio delle forze armate degli Stati Uniti, in Giappone, la scorsa settimana, è andata in onda una dichiarazione secondo cui i “militari degli Stati Uniti non hanno un bilancio per il 2014″.

Un alto rappresentante del governo cinese ha anche riferito che un accordo è stato raggiunto per rilasciare grandi quantità di fondi per finanziare una campagna per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale.
Dopo aver ricevuto una chiamata dalla fonte cinese, chi scrive ha chiamato l’Ambasciata degli Stati Uniti a Tokyo, in Giappone per chiedere se il governo degli Stati Uniti avesse sostenuto la creazione di
una nuova agenzia di sviluppo per realizzare una campagna multi-miliardaria di dollari per porre fine alla povertà e alla distruzione dell’ambiente. In quella che sembra essere una risposta diretta, un agente dell’intelligence militare del Pentagono in Giappone ha incontrato chi scrive e gli ha chiesto se il presidente Barack Obama potesse essere incluso nella campagna. Egli ha detto che, nonostante” lo stile di vita strano” di Obama e nonostante il fatto che suo padre era un comunista americano e non un uomo politico keniano come pubblicizzato, hanno sostenuto Obama perché ha impedito lo scatenarsi della terza guerra mondiale in Medio Oriente.
In risposta gli è stato detto che se la cabala fosse stata sconfitta dalla White Dragon Society e dai suoi alleati, i militari americani avrebbero ricevuto maggiori finanziamenti rispetto a ora e gli sarebbe stato chiesto di aiutare nella campagna per risollevare il pianeta. Per quanto riguarda Obama, ha detto che il suo destino è nelle mani del popolo americano e del complesso militare industriale statunitense.
In ogni caso, gli Stati Uniti sono sotto enorme pressione esterna perché agiscano insieme.
Lo scandalo NSA è un esempio. Qui abbiamo un disertore degli Stati Uniti in Russia che rivela segreti sugli Stati Uniti che spiano i propri alleati. Il risultato è una critica pesante sul regime degli Stati Uniti da parte di presunti alleati come i governi tedesco, francese e spagnolo, in un segno evidente che gli europei si stanno muovendo più vicino alla Russia e stanno prendendo le distanze dagli Stati Uniti.
L’altro grande movimento contro gli Stati Uniti la scorsa settimana è arrivato quando la Russia ha inviato due bombardieri strategici nucleari in Venezuela, dopo di che il Venezuela ha preso possesso di due piattaforme petrolifere di proprietà degli Stati Uniti nel paese.
I cinesi hanno fatto la loro parte, annunciando di aver circondato gli Stati Uniti con sottomarini nucleari che potrebbero interamente annientare gli Stati Uniti continentali. Stanno anche aggressivamente investendo in nuove tecnologie energetiche e saranno pionieri in un mondo post-petrolio.
Nelle vecchie potenze petrolifere del Medio Oriente, allo stesso modo, i russi hanno continuato a saltare nel vuoto lascito dagli USA. La Turchia, presumibilmente un paese della NATO, sta negoziando un’unione doganale con la Russia, l’acquisto di missili dalla Cina e
l’attenuamento e la rimozione di agenti del Mossad che spiano l’Iran dalla Turchia. Anche l’Egitto sta acquistando missili e altre armi dalla Russia e sta offrendo ai russi una base navale.
L’ultima settimana, quando le forze israeliane hanno attaccato la Siria, l’armata delle forze Usa ha subito informato i russi di questo fatto, facendo infuriare gli israeliani e rendendo chiaro che le forze armate statunitensi non sono più disposte a combattere guerre per Israele. Come risultato il paese dovrà raggiungere un accordo con i suoi vicini e con la Russia, se vuole rimanere un’entità vitale.
Il piano a lungo termine, secondo un gran maestro Illuminati dell’Est europeo, è quello di creare una federazione di Stati musulmani che vanno dalla Turchia da una parte e all’Egitto, dall’altra. In questo piano, Israele è destinato a diventare alla fine una regione autonoma ebraica all’interno di questa federazione.
I governanti totalitari dell’Arabia Saudita, dal canto loro, hanno bisogno di ricordare a se stessi il detto arabo : “Un giorno il bastone è nella tua mano, il giorno dopo è nel tuo culo.”
Che cosa significa?  Che i soldi del petrolio provenienti dal Medio Oriente e dal Sud America non saranno più riciclati nelle banche che possiedono la Federal Reserve condannando così i petrodollari di Rockefeller/Bush .
Questa è la ragione per cui il Congresso degli Stati Uniti la scorsa settimana ha improvvisamente approvato una legge che consente alle grandi banche degli Stati Uniti di creare ancora una volta infinite quantità di denaro divertente utilizzando derivati.
http://daily.represent.us/theres-something-absolutely-insane-happen …
Naturalmente l’esercito americano è arrabbiato per tutto questo ma, la risposta è che il mondo vuole che loro vadano a Washington DC e a Wall Street a rimuovere i gangster parassitari che hanno causato tanta miseria alle popolazioni del mondo, tra cui il popolo americano.
Dopo di che, il complesso militare industriale statunitense otterrà finanziamenti generosi per fare cose come proteggere le specie in pericolo, combattere i banditi e contribuire a porre fine a
varie forme di violenza planetaria come la pesca eccessiva e la distruzione di foreste pluviali. Questo è esattamente ciò che sta per accadere secondo il Pentagono e fonti dell’agenzia. Le fonti dicono anche che i membri della cabala e le loro famiglie avevano programmato di nascondersi in basi sotterranee mentre avrebbero ucciso tutti gli altri, mentre  alla fine invece si troveranno confinati essi stessi nei campi FEMA. Se questo non accade, il cappio si stringerà sempre più fino a quando non succederà. Le persone del mondo sono malate e stanche del comportamento criminale del regime canaglia statunitense.
Se la rete elettrica degli Stati Uniti verrà arrestata l’11 novembre , vorrà dire niente internet, niente TV e niente bancomat. Se l’evento dovesse verificarsi e se dovesse essere gestito dai bravi ragazzi, esso potrebbe quindi essere utilizzato per rendere impotenti due delle armi principali della cabala, il controllo della distribuzione del denaro e l’ uso della propaganda di massa. Il sistema potrebbe poi essere riavviato senza tutte le sciocchezze isteriche e le notizie false che sono state sfornate di recente.
I tentativi coordinati da parte dei governi degli schiavi della cabala in Giappone, Stati Uniti e Regno Unito per una drastica riduzione della libertà di stampa sono segni della disperazione della cabala, non della sua potenza. Hanno perso il controllo della trama e in qualche modo pensano di poter mettere il genio nella bottiglia, tagliando fuori la verità. Questa cosa non succederà.
I leader nominati dalla Cabala in Canada, Regno Unito e Giappone sono sotto attacco su più fronti. In Canada uno scandalo di corruzione si sta chiudendo sullo schiavo incaricato da Bush Stephen Harper. Nel Regno Unito, l’approvazione di una legge sulla stampa draconiana ha
innescato una massiccia campagna anti-governativa. In Giappone, i gangster che lavoravano per la cabala non lo fanno più, il che significa che la compagnia di recitazione teatrale che lavora nel parlamento giapponese dovrà seguire un nuovo copione. Ciò è già stato visto con l’annuncio della scorsa settimana di un’unione militare russo giapponese. Aspettatevi di più al più presto.
Il gioco finale di tutto questo sarà la pace nel mondo.
Inoltre, se siamo fortunati scopriremo che le razze aliene sono state tenute lontano da noi a causa della condotta criminale dei nostri leader, una volta che raggiungeremo la pace nel mondo ci potrebbe essere permesso di viaggiare al di fuori del pianeta e avremo la possibilità di esplorare l’universo. In caso contrario, saremo soli a lavorare per rendere questo pianeta davvero bello e divertente.
fonte:


http://benjaminfulford.net/2013/11/06/multiple-sources-say-the-pent …

Questo è esattamente ciò che le mie fonti mi hanno detto. E’ molto emozionante vedere la conferma. Ora posso scrivere il mio prossimo articolo!

- David

Commento di D. Wilcock il 6 novembre, 2013 @ 09:42

************************************************** **********

Per chiarire, una “sorpresa” che sta per accadere. Non ce l’aspettiamo. Stanno dicendo che cambierà definitivamente la vita di tutti nel mondo occidentale. Putin e l’alleanza sono in ascesa. Questo è grande grande, roba grossa,. Il nuovo sistema economico è già stato elaborato e ci sarà una rivalutazione della moneta globale. Anche se il dollaro non sarà toccato una volta che questo accadrà, l’effetto complessivo sarà positivo.

Ho sentito la potenza di questo messaggio appena l’ho letto.

- David
Commento di D. Wilcock del 6 novembre, 2013 @ 09:45

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali