Cerca nel blog...

mercoledì 26 marzo 2014

FaceBook "Face Deep" e NSA vi spiano

Il Nuovo Programma di Facebook " Deepface " è  terrificante
La gente molto spesso non capisce quanto sia importante la loro privacy  nel mondo di oggi. Molte volte siamo stati condizionati ad accettare l'invasione della nostra privacy, ora Internet aggiunge un nuovo modo per farlo, ogni cosa che facciamo , ogni sito che visitiamo, viene registrato.  Facebook aggiunge questa nuova applicazione che invade più che mai le nostre vite.


Il gigante dei social media Facebook ha fatto un altro grande passo per la raccolta di dati sugli utenti con il suo nuovo programma "Deep Face" . Promettendo di riconoscere i volti nelle foto caricate con precisione del 97 per cento , il nuovo programma potrebbe essere un vantaggio per i marketer che vogliono assicurarsi che i loro annunci a trovare le persone giuste .

La Vostra famiglia e gli amici possono mettere una foto su Facebook dove potreste apparire , come una riunione di famiglia , foto di classe ecc ... Questo è tutto che ci vorrà. Mouse sopra la foto di gruppo su Facebook e si potrà vedere in tempo reale come funziona.

Anche se non hai mai messo una foto di te stesso su Facebook ,  puoi essere comunque identificato perché qualcun altro posta la tua foto sulla sua timeline.

Stiamo entrando in una nuova era , dove la privacy sarà insignificante ? Si potrebbe pensare , " se non stai facendo niente di male , non hai niente di cui preoccuparti " ? Ma di questo passo, con smartphone a seguito saremo costantemente sotto controllo !

Articolo completo e Video report qui : http://beforeitsnews.com/alternative/2014/03/facebooks-new-deepface-program-is-just-as-creepy-as-it-sounds-video-2922174.html

Snowden Doc : NSA possono ora raccogliere il 100 per cento di tutte le conversazioni telefoniche 

Secondo i documenti trapelati dalla NSA l'informatore Edward Snowden:

La National Security Agency ( NSA) ha costruito un sistema di sorveglianza in grado di registrare il " 100 per cento " di una telefonate di ogni paese , secondo Edward Snowden che ha conoscenza diretta dello sforzo immane della  NSA, possiede i documenti che testimoniano ciò che afferma.

Anche se non viene specificato quali siano le nazioni coinvolte, il Post ritiene che il programma è stato distribuito in almeno cinque paesi. Queste nuove rivelazioni contraddicono la dichiarazione del presidente Barack Obama che la NSA non spii i cittadini. 

Articolo completo e Video report qui : http://beforeitsnews.com/alternative/2014/03/snowden-doc-nsa-can-now-collect-100-percent-of-all-your-phone-conversations-video-2922190.html - See more at: http://dinai.weebly.com/1/post/2014/03/facebook-face-deep-e-nsa-vi-spiano.html#sthash.zl330PSg.dpuf
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali