Cerca nel blog...

mercoledì 24 dicembre 2014

L’incredibile braccialetto tecnologico del futuro

Questo incredibile bracciale funziona come se fosse un vero e proprio tablet!

Negli ultimi anni la tecnologia non smette mai si stupirci e sta facendo veramente dei passi da gigante. Tra l’invenzione di nuovi telefoni cellulare, tablet e computer, il mondo della tecnologia sta dimostrando di essere in continua evoluzione. Proprio qualche mese fa, per esempio, una nuova creazione, che consiste in una custodia per smartphone che riesce a stampare le foto scattate con il cellulare, ha stupito moltissime persone. Oggi però vorremmo presentarvi un’invenzione davvero straordinaria che in pochissimo tempo potrebbe provocare una vera e propria svolta all’interno del mondo della tecnologia e potrebbe rivoluzionare il mondo intero.
L’invenzione si chiama Cicret e consiste in un incredibile bracciale che funziona da vero e proprio tablet. Come si può vedere dal video, il bracciale è molto piccolo ed è disponibile in vari colori. Grazie a questa nuova invenzione è possibile proiettare il menu del telefono cellulare o del tablet sul braccio. Come si può vedere dal filmato, il braccialetto permette di fare proprio tutto ciò che si può fare con uno smartphone. Si possono leggere degli articoli di giornale, navigare su Internet, stare su Facebook, o scambiare messaggi con gli amici.

Cicret
Cicret

Tutto ciò è possibile muovendo il proprio dito sullo schermo proiettato sul braccio come se fosse lo schermo di un cellulare. Inoltre, come si può vedere dal video, è possibile anche rispondere ad una telefonata. Ancora il prodotto non è stato messo in vendita perché i creatori lo stanno testando.
Appena sarà lanciato sul mercato sicuramente questo incredibile braccialetto avrà un successo straordinario. Nel frattempo l’azienda che lo ha prodotto ha presentato sul suo sito una nuova applicazione di messaggistica che permette di inviare messaggi in maniera sicura e semplice. E tu cosa ne pensi di questo nuovo prodotto rivoluzionario? Quando sarà possibile acquistarlo, lo compreresti per te?


cicr

fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali