Cerca nel blog...

giovedì 4 gennaio 2018

Sacchetti per le allodole

Addio ai sacchetti di plastica. Buste di plastica vietate ...
Con questa bufera sui sacchetti tutti si son trasformati in economisti, ecologisti, politici, finanzieri, fruttivendoli, "SoTuttoIo", ecc... secondo me è sempre una faccenda all'italiana, sotto sotto.
Comunque, tutti rivoluzionari sul web e indignati per questi 2 cent (giustificati tutto sommato per carità), ma pochi si indignano per gli incredibili aumenti di prezzo in qualsiasi settore, i "magna magna" qua e là, i rincari salati delle bollette, ecc... Dal punto di vista ecologico sarei d'accordo sul riutilizzo dei sacchetti, del riciclo, ecc... (l'ho sempre fatto ma non tutti lo mettono in pratica). Insomma tutti di colpo feisbuc/ecologisti ma non sanno di avere sotto il culetto centinaia di ordigni nucleari, di essere avvelenati dalle scie degli aerei (geoingegneria clandestina) o rincretiniti dalle armi elettromagnetiche ecc... https://www.youtube.com/channel/UCdRmaov9squFtycMjECl8Cg/ .... la lista andrebbe assai avanti.
Insomma l'effetto "rana bollita" http://www.mauroscardovelli.com/EPC/Economia,_politica_e_cultura/Rana_bollita.html è in pieno atto per chi non ha compreso, ancora nel 2018, questi meccanismi di controllo delle masse nel segno del "Dīvĭdĕ et īmpĕrā"...
Vado ad "indagare" al supermercato 🤣 Felice giornata!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali